Skip to main content
Erika Inversi

Ciao sono Erika,

Ideatrice e Autrice di isolaegina.com

Laureata in Direzione di Viaggi e Turismo (con turismo sostenibile) in Scozia.

Il mio dio è Madre Natura; amo la botanica (coltivo), l’astronomia, le neuroscienze, le lingue intricate e imparare sempre cose nuove.

Sono una ricercatrice, blogger, onironauta e attivista digitale di Greenpeace.

Perchè racconto di Egina.
Egina è abbracciata dall’ombra delle coste del Peloponneso e di Atene;  è immersa in acque verdi smeraldo e in storie personali dolorose o vittoriose… di divinità appassionate che s’infuriano per poi svanire nella meravigliosa natura selvaggia di Egina.

Spero di donare ai tutti i lettori di questo blog il rispetto e il trasporto che provo verso questo piccolo ma spettacolare gioiello del Golfo Saronico nel quale vivo.

Famiglia Cainero Kardis

In memoria della famiglia Karidis Caneiro:

 Jennifer 〜 Keith 〜 Jessie Sophia 〜  Vlassis
Persone straordinarie che ho avuto il privilegio di conoscere in quest’isola e dei quali conservo, nel cuore e nell’anima, un ricordo indelebile.

Come sostengo isolaegina.com

ISOLA EGINA è un blog progetto autofinanziato, che per la sua presenza online necessita di risorse in termini di tempo e denaro, come ogni progetto di qualità. Per questo nel blog utilizzo dei link di affiliazione selezionando i servizi che ritengo essere qualitativamente elevati, sicuri e di utilità per i lettori.

Caro lettore sei libero di avvalerti, o meno, delle mie proposte senza alcun obbligo; tuttavia selezionandole mi aiuti a mantenere vivo il blog e senza oneri per te.

Se desiderassi anche fare una piccola donazione per aiutarmi a mantenere sempre aggiornato il blog, te ne sarei molto grata.

Grazie anticipatamente per il tuo prezioso sostegno 🙂

Contattami

Come ho creato questo blog

Isola Egina è il mio primissimo progetto personale, online.
Per creare questo blog ho dovuto davvero imparare a far tutto, da un punto di vista tecnico e grafico.
Ci sono 5 strumenti (che avrei desiderato avere a disposizione molto prima…) che reputo fondamentali per la creazione e la gestione di un blog.

Ho scritto un breve articolo su questi 5 strumenti fondamentali per creare un blog.
Se ti va, puoi dargli una letta.

error: Content is protected !!