Famiglia Cainero Kardis


ISOLA EGINA
è dedicato in memoria della famiglia Kardis Caneiro: Jennifer, Keith, Jessie e Sophia,
persone straordinarie che ho avuto il privilegio di conoscere in quest’isola e dei quali conservo, nel cuore e nell’anima, un ricordo indelebile.

Erika e Niko

Ciao sono Erika,

ideatrice e autrice di isolaegina.com, laureata in Direzione di Viaggi e Turismo (con turismo sostenibile) in Scozia.
Amo profondamente la natura, l’astronomia, le neuroscienze,  le lingue straniere, viaggiare, la fotografia e coltivare il pistacchio.

Sono una ricercatrice, blogger, onironauta e attivista digitale di Greenpeace.

Vivo a Egina con il mio compagno Egineto o Niko (il Niko) che lavora vicino il porto di Egina; vende i pistacchi che la sua famiglia coltiva da oltre quattro generazioni.

Spero di infondere a tutti i lettori del mio blog  l’amore e il rispetto che nutro per Egina, un’ isola piccolina ma densa di storia, arte, cultura e natura.
Vivere a Egina è come trovarsi all’interno di una cartolina; è talmente bella che non ci si riesce a credere.

Egina è abbracciata dall’ombra delle coste del peloponneso e di Atene, è immersa in acque verdi smeraldo e in storie personali di amori che nascono, si perdono, si ritrovano… di dei  che amano appassionatamente, che s’infuriano per poi svanire per sempre nei boschi selvatici della bellissima Egina …

Come sostengo isolaegina.com

ISOLA EGINA è un blog progetto autofinanziato, che per la sua presenza online necessita di risorse in termini di tempo e denaro, come ogni progetto di qualità. Per questo nel blog utilizzo dei link di affiliazione selezionando i servizi che ritengo essere qualitativamente elevati, sicuri e di utilità per i lettori.

Caro lettore sei libero di avvalerti, o meno, delle mie proposte senza alcun obbligo; tuttavia selezionandole mi aiuti a mantenere vivo il blog e senza oneri per te.

Grazie quindi se utilizzerai servizi e prodotti da me proposti 🙂

Come ho creato questo blog

Isola Egina è il mio vero primo progetto personale, nato da diversi tentativi pubblicati e poi oscurati.
Per creare questo blog ho dovuto davvero imparare a far tutto, da un punto di vista tecnico e grafico.
Ci sono 5 strumenti (che averi voluto conoscere o avere a disposizione molto prima…) che reputo fondamentali per la creazione e la gestione di un blog.

Ho scritto un breve articolo su questi 5 strumenti fondamentali per creare un blog.
Se ti va, puoi dargli una letta.

PARTNERS


error: Content is protected !!