Skip to main content

Oinoni Home Souvala: monolocali a uso turistico

20 Luglio 2023

La settimana scorsa, mi sono recata a Souvala, un paese di Egina con il secondo porto dell’isola, per scattare delle foto per il blog. Per purissimo caso, ho notato qualcosa di diverso: una struttura completamente rinnovata che ha attirato la mia attenzione.

INDICE

Mentre Niko era pazientemente fermo sullo scooter mentre io mi preparavo a scattare una foto dell’ingresso, due persone sono uscite dalla struttura (Oinoni’s Home Souvala) e mi hanno chiesto se avessi bisogno di assistenza; Penny e suo marito, due greci che provengono da una lunga stirpe di imprenditori del settore turistico, hanno recentemente ristrutturato un edificio di proprietà della famiglia di Penny che è stata tra le prime a portare il turismo sull’isola di Egina.

Oinoni’s Home Souvala, prima e il dopo

Alexander e gli altri tre monolocali

Penny ci porta alla scoperta di questi quattro locali di Oinoni’s Home Souvala meravigliosamente sistemati.
Ogni locale ha un nome: Alexander è ad esempio il nome del padre di Penny.
I monolocali si affacciano sul mare e si trovano all’interno di una struttura residenziale più ampia i cui appartamenti vengono affittati con contratti annuali.

Un tour visuale dei monolocali di Oinoni’s Home Souvala

Nei monolocali al piano terra si trovano il cucinino, salottino e bagnetto mentre al piano rialzato tutto in legno, un comodo letto.

Il cucinino è a scomparsa e super attrezzato con stoviglie, frigo manca solo il forno.


È ideale per le persone che vogliono fare vacanza, stare fuori al mare e avere in casa tutto quello che serve che all’occorrenza scompare dalla vista.
Adoro i posti così; ci si mette un attimo a sistemare tutto!

Dove si trovano gli appartamenti a uso turistico di Oinoni

Oinoni’s Home Souvala si trova a Souvala dove c’è una spiaggia, il centro del paese con il suo porto (il secondo porto di Egina) e collegamenti diretti al porto Pireo di Atene.
Souvala è raggiungibile anche da Egina comodamente con un taxi o affitando un mezzo per spostarsi liberamente sull’isola. A Souvala si trovano ristoranti, negozietti e piccoli negozi di alimentari.

INFO UTILI SULLA STRUTTURA

SERVIZI DELLA STRUTTURA

Ogni ospite di Oinoni’s Home Souvala riceve al suo arrivo un piccolo omaggio dei migliori prodotti locali dell’isola.
I servizi nei monolocali sono:

  • Cucinino attrezzato
  • Wifi
  • Ventola
  • TV

A CHI È ADATTO OINONI’S HOME SOUVALA

I monolocali più piccoli di sono adatti, a mio avviso, a single o coppie perchè sono molto intimi, accoglienti e silenziosi.
Alexander e Achilles invece sono i due locali più grandi e adatti a famiglie con bambini che vogliono avere un posto pratico, pulito e raffinato e allo stesso tempo portare i bimbi al mare a divertirsi.

PREZZI

La fascia di prezzo è medio in alta stagione si aggira intorno ai 70 euro / giorno per il monolocale più piccolo di Oinoni’s Home Souvala.
Il soggiorno minimo è di due giorni, tuttavia se si soggiorna più a lungo, è possibile sentire direttamente Penny per ricevere una offerta riservata.

CONTATTI

Contatta Penny compilando il seguente modulo di richiesta informazioni:

Oppure chiamando al numero: +306944719565
Penny parla greco e inglese.

Autrice

Erika Inversi

Onironauta, Ricercatrice, Blogger.

Scopri


Farmacia Online

Traghetti

error: Content is protected !!